Catania

Considerata la prima città greca della Sicilia, qui tradizione e modernità s'intrecciano, sviluppo e tempi antichi convivono e rendono questa città curiosa e misteriosa.

Taormina

La città dove i greci decisero di fare uno dei teatri più importanti, la città più mondana della Sicilia, ricca di negozi, ristoranti alla moda, colorata e profumata come nessun altro posto al mondo.

etna

l'Etna o la "montagna" come viene chiamata dai catanesi, è uno dei luoghi più emozionanti al mondo, salire là sopra dona un senso di grandezza e dominio del mondo.

santuario del tindari

Il Santuario della Madonna nera, la sua leggenda vi affascinerà è un luogo molto mistico e spirituale sia per chi crede sia per chi non crede, provare per credere...

Santo Stefano di Camastra

Le ceramiche di Santo Stefano di Camastra sono molto diverse dalle ceramiche di Caltagirone, sono più tenui nei colori e meno barocche, la loro semplicità però le rende particolari, i molti negozi vi daranno una vasta scelta per scegliere l'oggetto che vorrete portare a casa vostra.

fiumara d'arte

Raccontare la fiumara e tutta la sua storia in due parole è molto difficile, viene considerata un museo a cielo aperto ma, è molto riduttivo definirla così, vi invito a leggere di questo percorso d'arte e di amore per l'arte, del suo fondatore Antonio Presti che con la sua perseveranza è riuscito a regalare al mondo la Fiumara. Il percorso parte da Motta d'Affermo, paese del nonno di Sabrina e si snoda appunto scendendo attraverso una fiumara, verso Tusa, 

palermo

la città dei monumenti, dei mercati, degli angoli, dei gusti da scoprire